Apriamo le nostre porte: vi invitiamo in azienda

Goretti presenta


Venerdì 20 Luglio
dalle 16.30
“Luxury Packaging” – esito espositivo

presso la nostra azienda in via Brodolini, 4 – Serra de’ Conti – AN

Gentilissimi,
siamo felici di invitarvi all’esito espositivo del workshop in “Luxury Packaging”, il progetto nato dalla collaborazione tra la nostra azienda, lo scatolificio Emar e “l’altra fedora festival”.
Venerdì 20 luglio, dalle ore 16.30,  l’azienda Goretti aprirà le porte al pubblico e sarà possibile visionare 11 prototipi di confezioni di lusso progettati dai partecipanti al workshop del 13 luglio scorso.
Sarà un’occasione unica per entrare nel dietro le quinte della nostra azienda e conoscere i giovani designer e artigiani creativi.

“Luxury Packaging”, com’è nato il progetto
Il workshop in “Luxury Packaging” nasce dalla collaborazione de “l’altra fedora festival” con Goretti che ha messo a disposizione professionalità, materiali e spazi per due giornate di lavoro creativo. L’idea è quella di proporre una rilettura aperta di uno spazio privato, come la casa o come l’azienda, che si fa luogo di rappresentazione degli immaginari possibili.

La partecipazione all’evento è libera e aperta a tutti, ognuno può invitare amici e conoscenti.
Vi aspettiamo venerdì 20 presso la nostra sede a Serra de’ Conti (AN) in Via G. Brodolini n 4, dalle 16 e 30.

INFO info@keikeistudio.it

Come si è svolto il workshop
Venerdì 13 luglio si è tenuta la prima giornata di workshop ospitato nell’azienda Goretti che ha visto artigiani, designer e grafici da tutta Italia progettare un vero e proprio oggetto di design, supervisionati dall’ideatrice del workshop e graphic designer Chiara Pierucci di Kei Kei Studio. A partire da scatole messe a disposizione dall’azienda Emar, i partecipanti hanno ideato e progettato nuovi oggetti utilizzando materiali e lavorazioni forniti dall’azienda Goretti. Un esercizio creativo che prende spunto dagli immaginari possibili e aiuta a ripensare la forma e il senso delle cose.

2018-07-24T19:01:22+00:00