Goretti partner del progetto “Manifesto Artigiano”

“Manifesto Artigiano” è un progetto nato dalla collaborazione tra l’azienda e le realtà culturali del territorio: Mataterra, progetto ideato e scritto dal team dell’associazione Ex Frantoio – Tivittori e primo classificato nella graduatoria del bando “OrienTalenti” della Regione Marche e l’altra fedora, Rassegna e progetto culturale che quest’anno ha portato in Goretti il secondo Workshop dopo Luxury Packaging.

Il Workshop “Manifesto Artigiano” ha dato la possibilità a giovani creativi di progettare un manifesto artistico all’interno dei nostri spazi e di realizzarlo con i materiali e i macchinari che abbiamo a disposizione.

È stata anche l’occasione per aprire le porte al pubblico e presentare Goretti con un tour dell’azienda che ha dato modo ai partecipanti di vedere da vicino le mani al lavoro, le lavorazioni, i tagli, le applicazioni.

Sulla base dei progetti realizzati abbiamo dato vita a quattro manifesti artistici che sono esposti negli spazi di Osteria 101 (bar-pasticceria a Serra de’ Conti) fino a domenica 23 giugno e che raccontano le suggestioni del nostro territorio e le connessioni con la nostra azienda.

Manifesti in lavorazione

2019-11-13T16:02:35+00:00