Goretti presenta Èstro Lab, un nuovo Partner per la consulenza stilistica e dei materiali

Goretti ha scelto come Partner Èstro Lab: uno studio di Fashion Product Consulting specializzato in ricerca sui materiali, ricerca stilistica e sulle tendenze.

L’obiettivo è offrire ai clienti Goretti un servizio di consulenza dedicato in particolare a uffici prodotto e stile dei marchi modaal fine di disegnare il prodotto finito, con massima attenzione alla ricerca e ai dettagli. Trovare il giusto equilibrio tra creatività e razionalità può essere complesso, la creatività va filtrata: ideare un buon prodotto non basta, deve essere anche realizzabile. Èstro Lab unisce la competenza tecnica e produttiva necessaria per la risoluzione delle problematiche, come la selezione di materiali e lavorazioni, anche in base ai costi ed ai limiti tecnici, o l’organizzazione della produzione.

Il team lavora a stretto contatto con Goretti e offre un punto di vista esterno e fresco per affiancare e sgravare il lavoro degli uffici interni dei marchi moda, che cercano professionisti qualificati capaci di guidarli durante tutto l’iter del lavoro: dalla ricerca alla realizzazione del prodotto, interpretando tematiche e puntando sempre alla ricercatezza e alle nuove tendenze.

Èstro Lab è anche Partner del progetto speciale made in Goretti che sveleremo ad aprile con l’ultima newsletter speciale, dove vi racconteremo anche le connessioni che si intrecciano e tessono il nuovo progetto creativo.

2020-02-12T13:09:55+00:00