Goretti presenta il nuovo servizio di consulenza

Nel corso del 2019 vi abbiamo presentato le nuove tecnologie adottate in azienda, come bridge con sistema Visione e Stampa con tecnologia UV Led. C’è stato un importante riconoscimento, che nel 2019 ha premiato Goretti come PMI Innovativa e abbiamo raccontato l’ampliamento degli spazi in sede con  la sala accoglienza e la nuova modelleria e le più recenti sala corsi e ricreativa.

Inauguriamo l’inizio del nuovo anno annunciando un’altra importante novità che amplia l’offerta Goretti e completa i servizi di consulenza interna già sperimentata con successo nell’assistenza tecnica della modelleria. Da quest’anno, infatti,  saranno disponibili due nuove consulenze nate dalla sinergia e collaborazione tra l’azienda e professionisti esterni che ci affiancheranno nelle soluzioni tecniche e creative rivolte ai nostri clienti. L’obiettivo del servizio è quello di potenziare il settore ricerca e sviluppo grazie all’alta specializzazione degli attori coinvolti e alle forti sinergie di know how, puntando su due macro aree:
la consulenza stilistica e sui materiali e la consulenza per ricerca e ispirazioni.

Ma le novità non finiscono qui. Da qualche mese infatti, stiamo lavorando nel dietro quinte anche alla realizzazione di un progetto innovativo nato in casa Goretti.
Frutto di una costante ricerca e anche di fortunate sinergie con professionisti che nel corso del tempo sono diventati nostri Partner, si tratta di un progetto del quale siamo molto orgogliosi. Non sveliamo di più, ma vi racconteremo tutto nei prossimi articoli per raccontare chi sono le persone coinvolte e svelare il progetto.

Non vediamo l’ora di dirvi tutto!

2020-01-20T13:43:42+00:00